Master - Tecnologia - Internet Part time, Inizio: 1° semestre, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati sia triennali che magistrali di seguire le lezioni insieme ad altri ragazzi e ragazze, uomini e donne che come loro vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito e migliorare la propria specializzazione. Sono corsi di perfezionamento per giovani professionisti ma anche diplomati e disoccupati.

I laureati con un master in internet possono trovare occupazione come informatici e esperti di grafica o comunicazione digitale, web developer, programmatori, manager di e-business, sviluppatori, specialisti di hardware, software, computer, network, reti wireless, database. Si tratta infatti di specializzazioni per ragazzi e ragazze su e-commerce, media digitali, social network ma anche management dell'informazione, sviluppo software, big data.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Internet

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 1° semestre

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Communication & Branding Design for Food

IAAD. - Istituto d'Arte Applicata e Design, lancia nella sua sede di Bologna il suo primo Master in Communication & Branding Design for Food: un percorso formativo dedicato alla formazione di figure professionali in grado di sviluppare e migliorare le strategie di comunicazione per aziende del Food.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Part time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Master in Web Marketing, Social Strategy & UX Design

Il Master in WEB MARKETING, SOCIAL STRATEGY & UX DESIGN è finalizzato al raggiungimento delle conoscenze e competenze richieste per lavorare nel mondo digital.

MasterGeneration
  • Formula serale
  • 103 Ore
  • SI
  • 3800 
  • In partenza ONLINE  - 12/giu/2024

Master in Qualità per la Sicurezza delle Informazioni Cybersecurity Intelligenza Artificiale

Vuoi specializzarti in Gestione della Sicurezza delle Informazioni, Cybersecurity e Intelligenza Artificiale? Clicca qui e scopri le qualifiche che potrai ottenere con Gruppo MIDI.

Gruppo MIDI
  • Formula weekend
  • 112 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 19/lug/2024

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.

Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 1
  • 3600 
  • In partenza ONLINE  - 27/mag/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Technology per giovani laureati e professionisti che già lavorano
  2. Con i Master in Produzione Audiovisiva ci si forma per entrare nel mondo dei media
  3. I Master per una carriera nel ICT li trovate qui
  4. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  5. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende