I Master Executive sono percorsi formativi dedicati a laureati e giovani professionisti che già lavorano in quanto è richiesta una pregressa esperienza professionale per diventare allievi di questi corsi. Solitamente si tratta di master per ragazzi e ragazze, uomini e donne che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano intraprendere un percorso manageriale.
Master e corsi in web marketing per laureati triennali o magistrali ma anche a ragazzi e ragazze che già lavorano in azienda o agenzia di comunicazione. Sono infatti programmi di specializzazione per appassionati di web, nuovi media, social network ma anche di marketing operativo e strategie di brand. Gli allievi di questi percorsi di alta formazione faranno carriera in pubblicità, marketing e management.
Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.
Il programma affronta i principali temi legati alla gestione aziendale: strategia, organizzazione, marketing, logistica, amministrazione, finanza, controllo di gestione, project management e, a conclusione del percorso, il business plan, momento di sintesi e di verifica delle capacità manageriali.
Partecipando al nostro Master Internazionale in Gestione della Sicurezza Informatica, avrai l'opportunità di interagire con professionisti fin dall'inizio. Il nostro programma, sviluppato e insegnato in collaborazione con BIP e Seta, ti offrirà la possibilità di affrontare sfide reali.
Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.