Master Executive per laureati, giovani professionisti, imprenditori, manager e consulenti ma anche ragazzi e ragazze che, dopo la laurea triennale o magistrale vogliano acquisire competenze manageriali.
Dopo la laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche, un master in umanistica come storia, filosofia, lettere, cultura rappresenta per il giovani laureato una specializzazione che porta spesso a una carriera di successo.&am
A Milano troviamo molte Università e Business School che offrono master post laurea in ogni disciplina. Tra i master segnaliamo quelli in discipline economiche, giuridiche, in comunicazione, nel marketing oltre alla moda e al design.
Master e corsi postlaurea in formula mista per laureati tiennali e magistrali prevedono lezioni in aula e approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning da casa con il proprio pc
Master e corsi rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata quattordici, quindici mesi
Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è un costo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali.
Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre con inizio solitamente a settembre o ottobre<
Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.
Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.
Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.