Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - Web Marketing - Italia - Lombardia - Milano Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 2° semestre

Introduzione

I laureati triennali possono completare la loro specializzazione con un master di primo livello erogato da università pubbliche e private purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di I livello quei corsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea triennale.

Master per futuri web marketing specialist, account, esperti di web, social network e nuovi media. Gli allievi di questi corsi sono laureati triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a una carriera nella pubblicità, marketing e brand management di aziende o presso agenzie di comunicazione per occuparsi di campagne di promozione.

L'offerta formativa milanese di master per giovani laureati è davvero eccellente. Troviamo master in discipline economico-giuridiche, in comunicazione, dal marketing alla moda al design, e sviluppo risorse umane. La presenza a Milano di innumerevoli aziende assicura eccellenti opportunità di carriera in diversi settori come quello bancario, nella finanza, nella moda, nel design, nel marketing e nella comunicazione.

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per un corso di perfezionamento è una spesa ragionevole.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in International Marketing Management

Il Master di un anno in International Marketing Management - MIMM mira a sviluppare conoscenze, abilità e abilità necessarie per analizzare i mercati internazionali e per assumere responsabilità manageriali, commerciali e di marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 10/set/2024

Master in Children's Books & Co. Editoria per ragazzi e crossmedialità

Il Master di primo livello in editoria Children’s Books & Co. intende fornire, unico in Italia, tutti gli strumenti professionali e di esperienze sul campo necessari a formare solide, entusiaste e informate competenze, per le intelligenze destinate a prendersene cura.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 08/lug/2024
MELIUSform

Master in Finanza e Controllo

In Aula, Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Certificazione Assocontroller. Esercitazioni con Excel e Power BI, per un approccio innovativo ai processi di controllo gestione e decisionali in azienda (logica Business Intelligence). Casi aziendali + Project Work. -30% fino al 30 giugno

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Comunicazione, Marketing digitale e Pubblicità interattiva

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  2. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica
  3. Università e Scuole con master brevi e corsi in umanistica
  4. Master in mediazione linguistica e traduzioni
  5. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali