Master di primo Livello - Gestione Aziendale - Vendite Formula serale, Inizio: 2° semestre

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

Master e corsi in vendite per laureati e giovani professionisti che desiderino operare nel settore marketing o commerciale. Gli allievi di questi prgorammi di specializzazione seguono lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie legate al brand, campagne sconti. Le opportunità di carriera riguardano prevalentemente ruoli quali agenti, procacciatori, venditori, capi area.

I master e corsi postlaurea con formula serale sono pensati per laureati, ragazze e ragazzi che lavorano e possono quindi seguire lezioni solo in serata per completare la propria specializzazione dopo la laurea, triennale o magistrale e diventare uomini e donne con una carriera di successo.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Frequenza: Formula serale

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

SDM School of Management Università di Bergamo | SDM School of Management Università di Bergamo
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

Potrebbero anche interessarti:

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 30/giu/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Project Management per gestire progetti
  2. I Master in Sistemi di Gestione per i nuovi manager aziendali
  3. Ecco i master per una professione legata al commercio e alle vendite
  4. Scopri le scuole e università con master in ambito economico e di management
  5. MBA: ecco le università e business school che offrono questi master