Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi in psicologia per laureati triennali o magistrali, esperti di risorse umane, manager di organizzazioni no profit o del terzo settore, consulenti in mediazione familiare, fund raiser e psicologi. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze su diritti umani, pedagogia, mediazione familiare, counseling, didattica, cooperazione, progettazione per lo sviluppo.
Questo master fornisce competenze avanzate in fisioterapia muscoloscheletrica e reumatologica, con focus su disordini neuro-muscolo-scheletrici e standard internazionali IFOMPT.
Questo master si propone di fornire competenze avanzate nella ginecologia estetica e funzionale agli specialisti e professionisti sanitari multidisciplinari.
Master MESCI (II level Master in Development Economics and International Cooperation) is a unique international post graduate programme taught in English. It is tailored for those who aspire to take leadership roles in italian and global organizations in the field of international cooperation.
Il Master è rivolto a docenti o aspiranti docenti di ogni ordine e grado, a dirigenti scolastici, educatori e professionisti dell'area sanitaria interessati alla conoscenza della scuola in ospedale e dell'istruzione domiciliare.
Il Master in Business Coaching Psychology risponde all’esigenza dei professionisti interni ed esterni alle organizzazioni di sviluppare competenze per progettare, realizzare e utilizzare processi e servizi di coaching individuali e di gruppo. -15% per iscrizione entro il 15 luglio!
Il Master sviluppa le competenze necessarie per intervenire nei vari livelli di complessità dei percorsi formativi: ruolo del formatore, analisi della domanda, progettazione dell’intervento, ciclo di apprendimento, relazioni con i discenti, processo comunicazionale, valutazione formativa.