I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.
Master postlaurea in amministrazione sono corsi per giovani professionisti e laureati triennali o magistrali interessati a una specializzazione su contabilità, controllo di gestione e bilancio d'impresa, pianificazione economica, ma anche gestione di patrimoni, beni o attività. Ragazzi e ragazze che aspirano spesso a ruoli quali amministratore di stabili, società, commercialisti o consulenti del lavoro.
Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.
Master e corsi postlaurea con durata tra sei e trenta giorni offrono una specializzazione mirata a laureati e giovani professionisti. Attraverso lezioni che possono durare sino ad un mese, l'allievo del master potrà acquisire competenze tecniche e capacità di tipo personale per migliorare la propria preparazione e carriera.
Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.
Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.
Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.