Master - Comunicazione Marketing - Marketing Part time, Costo: < 4.000 €, Business School, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master per futuri marketing specialist, account, esperti di web e nuovi media. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono laureati triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a una carriera nella pubblicità, nel marketing strategico o operativo d'azienda o presso agenzie di comunicazione per occuparsi di campagne di promozione. Futuri uomini e donne del marketing management.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Un costo < 4.000 € è relativamente modico per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Ultimi articoliTutti

  1. Master in enologia per creare manager del vino
  2. Tanti i Master in Diritto Ambientale per apprendere i principi normativi della materia
  3. Master in Pubblica Amministrazione per la formazione di manager pubblici
  4. I Master in Progettazione Urbana specializzano ingegneri ed architetti nel design urbano
  5. Master in Management dell'Ambiente per lavorare nel settore della tutela ambientale