La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione di alto livello nell'ambito del percorso di studio già avviato con la laurea triennale. I neolaureati triennali, ragazzi e ragazze o giovani professionisti possono decidere di intraprendere questo programma magistrale di perfezionamento della propria formazione sia subito dopo la laurea triennale che dopo il conseguimento di un master di primo livello.
Master e corsi in web marketing per laureati triennali o magistrali ma anche a ragazzi e ragazze che già lavorano in azienda o agenzia di comunicazione. Sono infatti programmi di specializzazione per appassionati di web, nuovi media, social network ma anche di marketing operativo e strategie di brand. Gli allievi di questi percorsi di alta formazione faranno carriera in pubblicità, marketing e management.
Da un anno o poco più fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati e giovani professionisti che vogliano investire da tredici a diciotto mesi, dopo il conseguimento della laurea triennale o magistrale per completare la loro preparazione. Allievi di questi master sono quindi ragazzi e ragazze, uomini e donne che siano pronti a frequentare un percorso di formazione che può durare anche quattordici, quindici mesi o più.
Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Il Master di primo livello in editoria Children’s Books & Co. intende fornire, unico in Italia, tutti gli strumenti professionali e di esperienze sul campo necessari a formare solide, entusiaste e informate competenze, per le intelligenze destinate a prendersene cura.
Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.