Lauree Magistrali - Gestione Aziendale - Vendite - Italia - Veneto - Padova Formula weekend, Durata: 13-18 mesi, Inizio: 2° semestre

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario per laureati o giovani professionisti aver conseguito laurea triennale o master di primo livello.

Master in vendite per laureati che vogliano diventare venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area. Corsi su tecniche di vendita, contratti, strategie legate al brand, campagne marketing.

I master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica
Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi

Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 13-18 mesi

  • Inizio: 2° semestre

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Padova - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo
  2. Con i Master in Catering si affronta il difficile mondo della ristorazione
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  5. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti