Master - Tecnologia - ICT - Italia - Lombardia - Milano Full time, Costo: < 4.000 €

Introduzione

Master e corsi postlaurea in ict comprendono i programmi di specializzazione su tecnologia, telecomunicazione, informazione. L' it è un ambito di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti, ragazzi e ragazze provenienti da discipline tecnico scientifiche o ingegneristiche che vogliano una carriera su telecomunicazioni, computer, audio-video e software, web, media, rete.

Le prospettive occupazioneli dei giovani laureati che frequentano master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, oltre numerose Università sono presenti anche eccellenti Business School con un'offerta formativa post laurea di eccellenza (specialmente in finanza,  nel marketing e nel Design).

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a quattromila euro vuol dire, per ragazzi e ragazze, cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento.

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: ICT

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 4.000 €

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Meccatronica & Management - MEMA

Il Master in Meccatronica & Management-MEMA, Full Time, finanziato, in partenza a settembre 2024, nasce dalla partnership con aziende leader dell’automazione per dare risposta a esigenze dell’Industry 5.0 e della Digital Automation sviluppando un bagaglio adeguato di hard e soft skills.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 9 Mesi
  • Finanziato
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 11/set/2024

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.

Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 1
  • 3600 
  • In partenza ONLINE  - 23/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia
  •   Video
Università LUM - LUM School of Management

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Business Administration: i Master in Management per Gestire le aziende
  2. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  3. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  4. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali
  5. I Master in Commercio Internazionale formano gli Export Manager delle imprese