Master - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Trentino - Alto Adige - Bolzano N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director e questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Trentino - Alto Adige

  • Città: Bolzano

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Laurea magistrale in Design eco-sociale

Il corso di studio di 2 anni, orientato alla pratica e transdisciplinare, è un quadro educativo per i progettisti che mirano a contribuire a futuri più sostenibili, resilienti, solidali e giusti, sia a livello locale che trans-locale.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 10/lug/2024

Laurea magistrale in Musicologia

Due università e due percorsi, tre lingue, un bene prezioso da preservare e trasmettere.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 10/lug/2024
UER - Università Europea di Roma

Corso Pianificazione Finanziaria e Controllo di Gestione

Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti fondamentali per affrontare il processo di budgeting, dalla pianificazione strategica al ruolo fondamentale del reporting, per arrivare al controllo di gestione.

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Giornalismo a Roma: da passione a professione
  2. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  3. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione