Master - Gestione Aziendale - Commercio Inizio: 2° semestre, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master e corsi postlaurea in commercio si rivolgono a laureati triennali o magistrali e consentono agli studenti di aspirare a carriere quali agenti, intermediari, account, project o area manager e esperti di gestione degli scambi internazionali. Le competenze acquisite riguardano la compravendita di beni e servizi, import-export o trasferimento di merci.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Laurea Magistrale in Tourism Management

Questa laurea magistrale trilingue combina competenze manageriali avanzate con aspetti delle nuove tecnologie digitali e della sostenibilità. I*le manager del turismo di domani imparano come raggiungere un equilibrio tra economia, ecologia ed esigenze sociali.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 10/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Università e Scuole a Milano che formano per una carriera in amministrazione e finanza
  2. Scuole postlaurea in Economia tra Veneto e Lombardia
  3. Quale master per chi già lavora da più di tre anni?
  4. Master in Mercati Finanziari per approfondire gli aspetti legali della finanza internazionale
  5. Scopri gli Enti di Formazione del Sud Italia accreditati a livello internazionale