Master - Gruppo MIDI - Organizzazione Aziendale - Organizzazione Formula weekend, Inizio: 1° semestre, Scuola di Formazione

Introduzione

Frequentare un master in organizzazione offre a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessanti opportunità di carriera: manager, consulente o esperto di gestione sono alcune dei percorsi possibili grazie alle competenze acquisite durante il programma di specializzazione e che riguardano strategia e management d'impresa, pianificazione e progettazione di strutture organizzative, coordinamento di attività e risorse umane.

Si definiscono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze impegnandosi in maniera intensiva nei giorni festivi della settimana per acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale.

Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale

  • Scuola: Gruppo MIDI

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Organizzazione

  • Frequenza: Formula weekend

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Sistemi di Gestione Qualità per Aziende di Dispositivi Medici e Diagnostica in Vitro

Vuoi specializzarti in Quality Assurance e Regulatory Affairs per aziende di Dispositivi Medici e Diagnostica in Vitro (IVD)? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.

Gruppo MIDI
  • Formula weekend
  • 112 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 07/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Giornalismo a Roma: da passione a professione
  2. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  3. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione