Master - Libera Università di Bolzano - Comunicazione Marketing - Editoria Full time, Durata: Oltre 18 mesi, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Gli allievi di un master o corso in editoria sono solitamente ragazzi e ragazze laureati con la passione per la scrittura, i libri, la grafica e ambizioni professionali legate ai ruoli di copywriter, correttore di bozze, editore, scrittore, blogger.  Programmi per giovani professionisti che già operano nell'industria editoriale.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti futuri manager o ricercatori  disposti quindi a spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni -  per una ulteriore specializzazione.

  • Scuola: Libera Università di Bolzano

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Laurea magistrale in Musicologia

Due università e due percorsi, tre lingue, un bene prezioso da preservare e trasmettere.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 07/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  2. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  3. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  4. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  5. I Master in Insegnamento creano i futuri professori