Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Comunicazione Marketing - Comunicazione Inizio: 1° semestre

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director e questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

Master e corsi postlaurea con inizio nel primo semestre hanno generalmente gennaio o febbraio come mese di riferimento. Laureati e giovani professionisti che, dopo la laurea, triennale o magistrale, vogliano specializzarsi con uno di questi percorsi di perfezionamento possono seguire le lezioni nel primo o nel secondo trimestre dell'anno.

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in enologia per creare manager del vino
  2. I Master del Centro Italia per lavorare in Ambiente e Qualità
  3. I Master in Architettura del Paesaggio per progettare le città del futuro
  4. Master in Biodiversità per tutelare l’ambiente
  5. Il settore ambientale o quello della qualità ti affascinano? Scegli tra master del centro e sud Italia