Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Tempo libero Full time, Inizio: 2° semestre, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I master in tempo libero trasferiscono sui laureati le conoscenze per operare con successo in ristoranti, centri benessere, villaggi vacanze, catering, alberghi o diventare manager sportivi e di hotel.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Tempo libero

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Giornalismo a Roma: da passione a professione
  2. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  3. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione