Questo master ha l'obiettivo di formare medici alla chirurgia robot-assistita pelvica e renale, accompagnandoli dalle competenze di base su modelli animati e inanimati fino a livelli ultraspecialistici in sala operatoria. È un percorso itinerante e internazionale che offre la possibilità di frequentare tre centri di chirurgia robotica (di cui uno in Slovenia), con attività teoriche e pratiche mirate all'acquisizione di abilità tecniche avanzate e all'integrazione clinica. Durata: 1 anno; lingua: italiano e inglese; crediti: 60; accesso per titoli ed esami.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Formare medici interessati alla chirurgia robot-assistita pelvica e renale; percorso dalle basic skills con modelli animati e inanimati fino a livello ultraspecialistico in sala operatoria; master itinerante e internazionale con frequenza di 3 centri di chirurgia robotica, di cui uno in Slovenia.
Finalità del Master
Formare Medici interessati alla chirurgia robot-assistita pelvica e renale e fornire un percorso formativo dalle competenze di base a competenze ultraspecialistiche in sala operatoria.
La didattica del Master
Percorso didattico che accompagna i partecipanti dalle "basic skills" utilizzando modelli animati e inanimati fino a un livello ultraspecialistico in sala operatoria; master itinerante e internazionale con frequenza di 3 diversi centri di chirurgia robotica (inclusa la Slovenia).
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Accesso per titoli ed esami.
Candidarsi al Master
Accesso mediante valutazione di titoli ed esami; iscrizione online (link "Vai all'iscrizione online").