Laurea magistrale in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia

Università degli Studi di Torino Dipartimento di Management
Laurea magistrale in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia

Questo corso offre un'opportunità unica per acquisire competenze avanzate nella direzione d'impresa, marketing e strategia. Gli studenti impareranno a navigare nel complesso panorama aziendale contemporaneo, affrontando tematiche chiave come la gestione finanziaria, l'innovazione e la sostenibilità. Attraverso un mix di teoria e pratica, gli studenti saranno preparati a rispondere alle sfide del mercato globale, contribuendo al successo e alla crescita delle loro future organizzazioni. Le attività formative comprendono una varietà di argomenti che spaziano dalla gestione dei dati aziendali alla strategia di marketing, assicurando una preparazione completa e versatile.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto della Laurea Magistrale

Ammissione alla Laurea Magistrale

Requisiti di Ammissione

Per essere ammessi al corso di laurea magistrale in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia, occorre essere in possesso di un titolo di laurea.
Possono accedere direttamente al corso i laureati nelle classi L-18 e L-33.

Richiedi maggiori informazioni a:

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management

Laurea magistrale in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia

    Puoi anche scrivere un

    * campi obbligatori
      Consulta la nostra normativa privacy prima di procedere.
      Chiudi form

      Ranking dell'Università

      Si ringrazia:
      Classifica
      2024
      2025
      QS World (Rank)
      364°
      371°
      QS European (Rank)
      136°
      138°
      QS Southern Europe (Rank)
      21°
      Classifica
      2025
      Reputazione Accademica
      41,5
      Reputazione degli Allievi
      3,2
      Reputazione degli Insegnanti
      7,2
      Citazioni della Faculty
      33,3
      Faculty Internazionale
      4,1
      Studenti Internazionali
      5,3
      Network Internazionale di Ricerca
      87,5
      Risultati Occupazionali
      51,7
      Sostenibilità
      83,6
      COMPLESSIVAMENTE
      31,3

      Opinioni degli utenti

      5.0
      1 recensioni
      • Contenuti 5.0
      • Metodologia didattica 5.0
      • Strutture e servizi 5.0
      • Costo del master 5.0
      • Sviluppo di competenze 5.0
      • Opportunità lavorative 5.0

      In evidenza

      Master in Graphic Design – IED Milano

      IED | IED Arti Visive

      In qualità di Progettisti della comunicazione visiva, oltre che come Freelance, le opportunità professionali riguardano l’inserimento in agenzie pubblicitarie e di comunicazione; in studi di progettazione grafica, di prodotto e di interni; in aziende, in enti pubblici o organizzazioni di servizio.

      Logo Cliente

      Laurea magistrale in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia in sintesi:

      Scopri la Laurea Magistrale in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia

      Offerto dall'Università degli Studi di Torino nel prestigioso Dipartimento di Management, questo corso rappresenta un'eccellente opportunità per chi mira a eccellere nella direzione d'impresa, imparando a gestire l'innovazione e ad adottare strategie di marketing efficaci nel contesto globale attuale.

      Percorsi di Carriera

      Preparati a diventare un leader nel mondo degli affari, affrontando le sfide del mercato con una solida formazione in gestione finanziaria, innovazione, e sostenibilità. Il corso promuove una preparazione completa, toccando temi chiave per il successo aziendale moderno.

      Ammissione e Opportunità

      Per aspirare a una carriera brillante nel marketing e nella strategia di impresa, scopri i requisiti di ammissione e cogli l'opportunità di formarti in un contesto accademico di rilievo come l'Università di Torino. Le basi per una carriera di successo partono qui.

      Università IUAV di Venezia
      Top

      Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni