Master II Livello in Curatore – Liquidazione Giudiziale

Università Cusano

Questo master di II Livello in Curatore - Liquidazione giudiziale si propone di formare i futuri Curatori nel processo di liquidazione giudiziale secondo quanto previsto dal Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza (D.Lgs. n. 14/2019). Il master è strutturato su un monte ore di 1500 corrispondenti a 60 CFU ed è svolto in modalità e-learning mediante piattaforma accessibile 24 ore su 24. L'offerta formativa del Master garantisce non solo l'acquisizione di conoscenze teoriche ma anche di un sapere pratico, analizzando la responsabilità del Curatore attraverso lo studio dei reati del Curatore e della responsabilità civile del Curatore. Inoltre, vengono affrontate le azioni giudiziarie, la liquidazione, riparto, chiusura e concordato, insieme alla responsabilità civile e penale. Il master è rivolto agli avvocati, dottori commercialisti, consulenti del lavoro e a coloro che abbiano svolto funzioni di amministrazione, direzione e controllo in società di capitali o cooperative che risultano in possesso dei requisiti per l'iscrizione all'Albo dei Gestori della crisi d'impresa. I requisiti di ammissione prevedono il possesso di specifici titoli di studio e il costo del master è di 1200,00 euro, con la possibilità di agevolazioni per gli iscritti e i laureati presso l'Università Telematica Niccolò Cusano. La scadenza per le iscrizioni è il 31/01/2024.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 62 Giorni
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cusano

          Master II Livello in Curatore – Liquidazione Giudiziale

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Contenuto del Master

                Il Master in breve

                Il Master di II Livello in Curatore - Liquidazione giudiziale si pone l’obiettivo di formare i futuri Curatori nel processo di liquidazione giudiziale secondo quanto previsto dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza (D.Lgs. n. 14/2019)

                Finalità del Master

                Il Master si propone di formare i futuri Curatori nel processo di liquidazione giudiziale secondo quanto previsto dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza (D.Lgs. n. 14/2019)

                La didattica del Master

                Il Master è strutturato su un monte ore di 1500 corrispondenti a 60 CFU, viene svolto in modalità e-learning mediante piattaforma accessibile 24 ore su 24.

                Ammissione al Master

                Requisiti di Ammissione

                Per poter accedere al Master di II Livello in Curatore – Liquidazione giudiziale è necessario possedere, a pena di inammissibilità, uno dei seguenti titoli di studio: laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004.

                Il costo per frequentare il Master

                Frequentare questo master ha un costo di € 1200 .

                Advertising

                Il Master II Livello in Curatore – Liquidazione Giudiziale in sintesi:

                Diventa un esperto in Curatore – Liquidazione Giudiziale con l'Università Cusano

                Il Master di II Livello in Curatore - Liquidazione giudiziale è progettato per formare specialisti nel campo della liquidazione giudiziale, seguendo le direttive del Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza. Attraverso 1500 ore di formazione e 60 CFU, acquisirai competenze teoriche e pratiche, come la responsabilità del Curatore e la gestione delle azioni giudiziarie.

                Rivolto a avvocati, dottori commercialisti e consulenti del lavoro, il master offre un percorso formativo accessibile completamente online, permettendo di studiare secondo i propri ritmi. Con una quota di iscrizione di 1200,00 euro e possibilità di agevolazioni finanziarie, preparati a diventare un professionista qualificato nel settore della liquidazione giudiziale. Iscrizioni aperte fino al 31/01/2024.