Master II Livello in Diritto Bancario – Gestione dei Crediti Deteriorati – Npl/utp

Università Cusano

Questo master offre un percorso formativo post laurea nel settore della gestione dei crediti deteriorati e NPL/UTP. La durata del corso è di 1500 ore corrispondenti a 60 CFU e viene svolto in modalità telematica. Il corso approfondisce le metodologie e le strategie di gestione e valorizzazione dei crediti deteriorati, fornendo agli studenti una formazione specialistica di alto livello. Tra le varie tematiche trattate vi sono la circolazione del credito, l'acquisto del credito, la due diligence, la negoziazione e contrattualistica, la tutela giudiziale del credito, l'attività di management, l'investimento negli NPL a single name e anomalie e casistiche particolari.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 62 Giorni
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cusano

          Master II Livello in Diritto Bancario – Gestione dei Crediti Deteriorati – Npl/utp

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Contenuto del Master

                Il Master in breve

                L'Università degli Studi Niccolò Cusano ha istituito il Master II Livello in Diritto bancario – Gestione dei crediti deteriorati – NPL/UTP della durata di 1500 ore corrispondenti a 60 CFU, svolto in modalità e-learning.

                Finalità del Master

                Il Master II Livello in Diritto bancario – Gestione dei crediti deteriorati – NPL/UTP si pone l’obiettivo di garantire una completa formazione, fornendo ai futuri professionisti gli strumenti necessari per poter operare con completezza nell’attività di management di un portafoglio di esposizioni problematiche.

                La didattica del Master

                Il Master II Livello in Diritto bancario – Gestione dei crediti deteriorati – NPL/UTP viene strutturato su un monte ore di 1500. Erogato in modalità telematica, ogni lezione è accessibile sulla piattaforma online 24 ore su 24 su cui verrà fornito il materiale necessario per ogni singolo modulo, e al termine del quale verranno erogati test di verifica.

                Ammissione al Master

                Requisiti di Ammissione

                Per poter accedere al Master di II Livello in Diritto bancario – Gestione dei crediti deteriorati – NPL/UTP è necessario avere conseguito la laurea secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509 o le lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004.

                Il costo per frequentare il Master

                Frequentare questo master ha un costo di € 4500 .

                Advertising

                Il Master II Livello in Diritto Bancario – Gestione dei Crediti Deteriorati – Npl/utp in sintesi:

                Diventa Esperto in Gestione dei Crediti Deteriorati e NPL/UTP con il Master dell'Università Cusano

                Offriamo un Master di II Livello in Diritto Bancario, focalizzato sulla gestione dei crediti deteriorati e NPL/UTP. Un percorso di 1500 ore, totalmente online, per acquisire competenze specifiche in uno dei settori più richiesti del momento.

                Cosa Aspettarsi dal Master

                • Approccio completo verso la gestione e valorizzazione dei crediti deteriorati.
                • Strumenti avanzati per la tutela giudiziale del credito e per la negoziazione e contrattualistica.
                • Metodologie innovative per il management di portafogli di esposizioni problematiche.

                Modalità e Costi

                Il nostro master richiede una laurea come requisito di ammissione ed è proposto al costo di €4500. Impara quando vuoi, come vuoi, con il nostro modello e-learning accessibile 24/7.

                Opportunità di Carriera

                Con il master in Diritto Bancario – Gestione dei Crediti Deteriorati potrai accedere a posizioni di rilievo nel settore bancario e finanziario, gestendo efficacemente NPL/UTP e valorizzando al meglio i crediti deteriorati.