Questo master è un programma formativo altamente specializzato che mira a fornire conoscenze approfondite nelle discipline della Parodontologia e della Implantologia. Gli studenti acquisiranno competenze pratiche e teoriche necessarie per affrontare le problematiche legate alle malattie parodontali e alle edentulie. Questo percorso formativo si distingue per l'approccio integrato, combinando teoria e tirocinio pratico. L'obiettivo è di formare esperti capaci di operare in un contesto clinico, affrontando casi sia semplici che complessi, con particolare attenzione alla comunicazione e allo spirito di squadra tra i professionisti del settore.
     Contenuto del Master 
 Il Master in breve
  La Parodontologia e la Implantologia sono discipline integrate dell'Odontostomatologia che si occupano da un lato degli aspetti preventivi, diagnostici e terapeutici, chirurgici e non chirurgici, delle malattie parodontali e dall'altro degli aspetti diagnostici, fisio-patologici e terapeutici delle edentulie. 
 Finalità del Master
  L'obiettivo formativo del master è di fornire adeguate conoscenze delle indicazioni cliniche e dei principi tecnici e clinici connessi alle applicazioni delle metodiche terapeutiche nelle procedure di base ed avanzate in Parodontologia e Implantologia attraverso una formazione specialistica teorico-pratica. 
 La didattica del Master
  Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento. 
     Ammissione al Master 
 Requisiti di Ammissione
  vedi regolamento 
 Il costo per frequentare il Master
  Frequentare questo corso ha un costo di € 3000 . 
 Borse di Studio