Master in Clinical and Surgical Microendodontics

Università degli Studi di Torino Dipartimento di Scienze Chirurgiche - Corep

Questo master propone un approfondimento specializzato in microendodonzia a livello clinico e chirurgico, offrendo una formazione di alto livello in un contesto accademico stimolante e innovativo. Gli studenti avranno l'opportunità di esplorare le conoscenze teoriche e acquisire competenze pratiche per operare in contesti clinici avanzati. Il percorso formativo si concentra su tematiche attuali e su metodologie all'avanguardia nel campo della microendodonzia, consentendo agli studenti di acquisire competenze altamente specializzate e di confrontarsi con docenti esperti nella disciplina. Inoltre, il master offre un'esperienza formativa internazionale grazie a un programma didattico completamente in lingua inglese e a relazioni con istituzioni di rilievo nel settore. L'accesso programmatico locale rappresenta un'opportunità unica per gli studenti che desiderano acquisire conoscenze avanzate in un contesto accademico di eccellenza.

  • Master di secondo Livello
  • Inglese
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Torino
    07/dic/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Scienze Chirurgiche - Corep

          Master in Clinical and Surgical Microendodontics

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Frequentare questo master ha un costo di € 18000 .

                Il Master in Clinical and Surgical Microendodontics in sintesi:

                Scopri il Master in Clinical and Surgical Microendodontics a Torino

                Prendi parte al Master in Clinical and Surgical Microendodontics offerto dall'Università degli Studi di Torino, un programma avanzato che ti guiderà attraverso le ultime innovazioni nel campo della microendodonzia. Con una particolare attenzione alle strategie chirurgiche e cliniche, il master combina teoria ed esperienze pratiche per formare specialisti di alto livello.

                Questo percorso formativo, completamente in inglese, si svolge presso il prestigioso Dipartimento di Scienze Chirurgiche - Corep, offrendo un accesso esclusivo a conoscenze avanzate e a un networking internazionale. Con una quota di iscrizione di €18000, gli studenti saranno preparati ai più elevati standard professionali, con forti opportunità di placement post-laurea. Iscriviti entro il 07/dic/2023 per trasformare la tua carriera.

                SINTESI