Professione: Analista SensorialeLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

L'Analista Sensoriale è un professionista specializzato nella valutazione delle caratteristiche sensoriali dei prodotti alimentari, bevande e cosmetici. Utilizzando tecniche e strumenti avanzati, questo esperto è in grado di identificare e misurare profumi, sapori, consistenze e colori. La formazione post-laurea in Analisi Sensoriale offre approfondimenti su metodologie e strumenti di analisi, permettendo di sviluppare competenze fondamentali per lavorare in laboratori di ricerca e sviluppo, controllo qualità o marketing. Diventare un Analista Sensoriale ti darà la possibilità di contribuire all'innovazione e miglioramento di prodotti, garantendo che soddisfino gli standard di qualità e le aspettative del mercato.

TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

  • Testing Laboratory Master

    ANGQ Sistemi

    Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

    Logo Cliente
    View: 816
    Master
    Formula:Full time
    Durata:300 Ore
    Costo: 4.900 

    Sedi del master

    ONLINE 20/mag/2026
  • Radar Academy

    Diventa una specialista della selezione con il Master Radar Academy. In aula con Manager Ferrero, Bosch, UniCredit e altre aziende leader. Project work, career coaching e stage retribuito nelle migliori aziende, per un ingresso rapido nel mondo del recruiting.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni