MBA - Master of Business Administration - Comunicazione Marketing - Italia - Veneto - Padova Formula mista, Durata: 13-18 mesi, Università pubblica, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

I master in comunicazione marketing formano a professioni nelle relazioni esterne e marketing in azienda, in comunicazione presso agenzie e studi pubblicitari, giornalista presso testate o case editriciI master postlaurea in formula mista alternano lezioni in aula e fasi di studio a distanza o a livello individuale con approfondimenti attraverso piattaforme di distance o e-learning

Master postlaurea con durata tra tredici e diciotto mesi: sono programmi che richiedono al laureato, ragazzo o ragazza di impegnare da un anno a un anno e mezzo a perfezionarsi

  • Tipologia: MBA

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Formula mista

  • Durata: 13-18 mesi

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Padova - Italia  - 26/ago/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master per lavorare nel Marketing e nella Comunicazione
  2. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  3. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione
  4. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  5. Master in Mediazione per abili comunicatori