Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.
Formazione, educazione, sociologia, cooperazione, integrazione sociale, mediazione familiare: ecco i principali ambiti di specializzazione dei master e programmi postlaurea in scienze sociali per laureati. Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione. Partecipa ai prossimi Open Day:iscriviti! Questo Master forma giovani con un focus sulla risoluzione delle problematiche connesse all'organizzazione, alla gestione delle risorse umane e delle relazioni sindacali. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage in una delle aziende partner.
&a
// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]
SALVATI [ 0 ] Master in Marketing e Comunicazione – IED Torino
Potrebbero anche interessarti:
Master in Management delle Risorse Umane