Master - Scienze Mediche - Farmacia - Italia - Piemonte - Torino N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati sia triennali che magistrali di seguire le lezioni insieme ad altri ragazzi e ragazze, uomini e donne che come loro vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito e migliorare la propria specializzazione. Sono corsi di perfezionamento per giovani professionisti ma anche diplomati e disoccupati.

Gli studenti dei master e corsi in farmacia sono laureati e giovani professionisti appassionati di ricerca, medicina, chimica e biologia. Ragazzi e ragazze scelgono questi programmi di specializzazione perchè interessati a carriera come informatore scientifico del farmato per industrie produttrici, piuttosto che farmacista, analista di laboratorio o ricercatore presso centri ricerca.

  • Tipologia: Master

  • Area: Scienze Mediche

  • Categoria: Farmacia

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Management dell'Industria Farmaceutica

Il Master si rivolge a chi desideri intraprendere una carriera manageriale nei settori Farmaceutico e Healthcare quali cosmetico, cosmeceutico, integratori, prodotti OTC.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 7000 
  • In partenza Milano - Italia  - 19/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Pescara - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Napoli - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Firenze - Italia
  • ONLINE
  • Venezia - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  2. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  3. Master in Giornalismo a Roma: da passione a professione
  4. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  5. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione