Master - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Veneto - Padova Fondazione / Accademia, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

Master in editoria per laureati con passione per scrittura, libri, grafica. Corsi per futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger, professionisti dell’industria editoriale.

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Padova - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Un Master in Risorse Umane offre opportunità di lavoro e carriera ai laureati
  2. Master part time per HR manager
  3. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  4. Master in Direzione e Amministrazione per chi vuole lavorare in azienda
  5. I Master in Certificazione formano professionisti certificatori per le aziende