Master - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Lazio - Roma Part time, Inizio: 1° semestre, Fondazione / Accademia

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze interessati a migliorare la propria specializzazione.

Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare: i laureati scelgono questi corsi per diventare comunicatori in ambito aziendale, istituzionale, politico, pubblicitario.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Project Management

Questo Master è stato progettato per fornire tutte le conoscenze e le competenze necessarie per diventare o crescere come Project Manager di successo e per guidare i partecipanti all'acquisizione delle prestigiosi certificazioni del di PMI ® Borse di studio disponibili

Rome Business School
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 04/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Business Administration: i Master in Management per Gestire le aziende
  2. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  3. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  4. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali
  5. I Master in Commercio Internazionale formano gli Export Manager delle imprese