Produzione Industriale - Produzione - Italia - Campania - Napoli - Master di secondo Livello Online

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Produzione

  • Regione: Campania

  • Città: Napoli

  • Erogazione: Online

  • Tipologia: Master di secondo Livello

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 30/giu/2024
  •   Video

Master in Fashion Collection Management

Il Piano di Studio del Master in Fashion Collection Management mira a costruire un profilo idoneo ad inserirsi nell’area prodotto di aziende del settore beni di lusso e specificatamente moda.

Accademia del Lusso
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 20/dic/2024

Master in Fashion Brand Management

Obiettivo del corso è preparare un profilo completo, competente e trasversale, l’anello di congiunzione in grado di coordinare creatività e obiettivi di business, di interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del fashion & luxury attraverso operazioni mirate.

Accademia del Lusso
  • Formula weekend
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 20/dic/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Mba e Master Executive in ambito IT
  2. Master in Multimedia e Design per creativi della comunicazione
  3. Master in Innovazione per porre le imprese al passo con i tempi
  4. I Master per una carriera nel ICT li trovate qui
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing