Master Executive - Tecnologia - ICT - Italia - Lombardia Università pubblica

Introduzione

I Master Executive sono percorsi formativi dedicati a laureati e giovani professionisti che già lavorano in quanto è richiesta una pregressa esperienza professionale per diventare allievi di questi corsi. Solitamente si tratta di master per ragazzi e ragazze, uomini e donne che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano intraprendere un percorso manageriale.

Master e corsi postlaurea in ict comprendono i programmi di specializzazione su tecnologia, telecomunicazione, informazione. L' it è un ambito di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti, ragazzi e ragazze provenienti da discipline tecnico scientifiche o ingegneristiche che vogliano una carriera su telecomunicazioni, computer, audio-video e software, web, media, rete.

I master post-laurea realizzati in Lombardia appartengono prevalentemente al settore economico, del marketing della finanza e sanitario. Molti iscritti anche ai master della Moda, e della comunicazione. Le innumerevoli aziende presenti in Lomabrdia assicurano ottime opportunità di carriera ai laureati.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: ICT

  • Regione: Lombardia

  • Tipo Scuola: Università pubblica

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Master in Corporate Communication

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/set/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  2. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica
  3. Università e Scuole con master brevi e corsi in umanistica
  4. Master in mediazione linguistica e traduzioni
  5. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali