Master Executive - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Puglia - Bari Inizio: 1° semestre, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Per diventare manager e imprenditori di successo, i laureati, sia triennali che magistrali, uomini, donne e giovani professionisti scelgono di diventare allievi di master executive e acquisire competenze su gestione d'azienda, organizzazione, strategia e leadership. Sono programmi per ragazzi e ragazze futuri dirigenti d'impresa.

Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare nelle sue diverse declinazioni: laureati triennali o magistrali e giovani professionisti scelgono questi programmi di specializzazione per diventare comunicatori di successo, uomini e donne che operano in ambito aziendale, istituzionale, politico, turistico, pubblicitario.

Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Inizio: 1° semestre

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Training & Development Management

Formatore professionista con possibilità di carriera all'interno di Organismi Formativi, Aziende, Enti Pubblici e Privati e Terzo Settore.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD
  • Part time
  • 1000 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 15/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  2. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica
  3. Università e Scuole con master brevi e corsi in umanistica
  4. Master in mediazione linguistica e traduzioni
  5. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali