Master di secondo Livello - Gestione Aziendale - Vendite - Italia - Emilia-Romagna Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

Master e corsi in vendite per laureati e giovani professionisti che desiderino operare nel settore marketing o commerciale. Gli allievi di questi prgorammi di specializzazione seguono lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie legate al brand, campagne sconti. Le opportunità di carriera riguardano prevalentemente ruoli quali agenti, procacciatori, venditori, capi area.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceuticals

Il master forma professionisti che saranno qualificati come manager o direttore di laboratori con caratterizzazione biotecnologica e farmacologica; coordinatore di programmi di sviluppo e monitoraggio delle biotecnologie applicate alla salute umana.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Scienze della Vita
  • Formula mista
  • SI
  • 4000 
  • Scadenza iscrizioni Modena - Italia  - 26/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  2. I Master in Direzione d'Albergo per formare professionisti del settore alberghiero
  3. Master in Food and beverage per amanti del gusto
  4. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti