Lauree Magistrali - Tecnologia - Multimedia - Italia - Lombardia Formula weekend, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Università privata

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario per laureati o giovani professionisti aver conseguito laurea triennale o master di primo livello.

Master in multimedia per laureati su film, suoni, immagini, elaborazioni elettroniche. Corsi per appassionati di nuove tecnologie, new media, mobile, social network, comunicazione visiva e digitale.

Cuore economico della nazione, la Lombardia presenta un'offerta formativa post-laurea davvero completa. Grazie alle innumerevoli aziende presenti sul territorio, le opportunità professionali riservate ai giovani laureati sono davvero eccellenti.

I master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica
Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

  • Regione: Lombardia

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Master in Corporate Communication

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/set/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Università e Scuole con master brevi e corsi in umanistica
  2. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  3. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica
  4. Scuole con corsi in materie umanistiche tra Lazio e Campania
  5. Tanti Master in Lettere per chi vuole dedicarsi all'insegnamento