Lauree Magistrali - Tecnologia - Multimedia - Italia - Lombardia - Milano Formula mista, Durata: 13-18 mesi, Costo: < 10.000 €

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario per laureati o giovani professionisti aver conseguito laurea triennale o master di primo livello.

Master in multimedia per laureati su film, suoni, immagini, elaborazioni elettroniche. Corsi per appassionati di nuove tecnologie, new media, mobile, social network, comunicazione visiva e digitale.

Le carriere per giovani laureati che prendono un master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, troviamo anche eccellenti Business School con un'ampia offerta formativa pos

Con il termine formula mista si intendono master e corsi postlaurea per laureati triennali e magistrali con didattica frontale in aula e fasi di studio individuale a distanza, in distance learning
&a

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi

Un costo < 10.000 € è interessante per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote da qualche centinaio a qualche migliaio di euro.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Frequenza: Formula mista

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 10.000 €

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Master in Corporate Communication

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Un Master in Risorse Umane offre opportunità di lavoro e carriera ai laureati
  2. Master part time per HR manager
  3. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  4. Master in Direzione e Amministrazione per chi vuole lavorare in azienda
  5. I Master in Certificazione formano professionisti certificatori per le aziende