Corsi di perfezionamento - Comunicazione Marketing - Scrittura - Italia - Piemonte Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

I corsi di perfezionamento offrono percorsi didattici in grado di trasferire sugli allievi una preparazione mirata pur non essendo dei master universitari o corsi postlaurea. Sono programmi  per laureati, ragazzi e ragazze diplomati ma anche e disoccupati e giovani professionsti che ambiscano a una crescita professionale.

I laureati che conseguono un master in scrittura possono ricoprire innumerevoli ruoli all'interno di case editrici, società di traduzioni, siti web: scrittore, copywriter, traduttore, giornalista, esperto di comunicazione, correttore di bozze, oltre naturalmente alla carriera da insegnante. Sono programmi di specializzazioni legate a giornalismo, comunicazione, produzione editoriale, scrittura creativa, traduzione, copywriting.

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Scrittura

  • Regione: Piemonte

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Business Administration: i Master in Management per Gestire le aziende
  2. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  3. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  4. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali
  5. I Master in Commercio Internazionale formano gli Export Manager delle imprese