Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco - Master di secondo Livello Università pubblica

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

  • Scuola: Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Tipo Scuola: Università pubblica

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Metodologie Farmaceutiche Industriali

L’obiettivo formativo del Master è quello di fornire conoscenze avanzate relativamente ai vari temi che caratterizzano la filiera del farmaco, a partire dalle fasi iniziali di ricerca e sviluppo a quelle finali di distribuzione e dispensazione.

Master in Ricerca, Sviluppo e Management dell'Azienda Nutraceutica e Cosmetica

Il master si propone di formare la figura professionale del MANAGER di aziende nutraceutiche e cosmetiche con competenze multidisciplinari in tutti i processi di filiera, dall'analisi del mercato alla commercializzazione finale del prodotto.

Università LUM - LUM School of Management

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Master in Scienza e Tecnologia dei Radiofarmaci

Questo master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di specialisti nella scienza e nella tecnologia dei radiofarmaci impiegati in Medicina Nucleare come agenti diagnostici o terapeutici.

Master in Preparazioni Magistrali Galeniche per uso Umano e Veterinario

Questo master fornisce una formazione post-laurea nel settore della Galenica, consentendo ai partecipanti di acquisire conoscenze approfondite sulle metodologie di preparazione e controllo delle preparazioni magistrali ed officinali per uso umano e veterinario, nonché sulla normativa nazionale e comunitaria ad essa relativa.