Master - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Dipartimento di Scienze della Vita - Ricerca Sviluppo - Biologia Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master e corsi postlaurea in biologia sono programmi di specializzazione per laureati e studenti appassionati di scienza, natura, mondo vegetale e animale. I percorsi di perfezionamento in ambito biologico si occupano di studio e ricerca in genetica, organismi viventi, agraria, botanica, zoologia. Gli allievi che conseguono un master in biologia spesso aspirano a una carriera come ricercatori o biologi.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Scuola: Dipartimento di Scienze della Vita

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Biologia

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceuticals

Il master forma manager o direttori di laboratori con caratterizzazione biotecnologica e farmacologica, coordinatori di programmi di sviluppo e monitoraggio delle biotecnologie applicate alla salute umana. Webinar di presentazione: 10/06/2024 ore 17:30Link: https://forms.gle/NWMCJ15DCnYAiNWh9

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Scienze della Vita
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Modena - Italia  - 05/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  5. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento