I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.
Master in psicologia per manager, psicologi, laureati su risorse umane, organizzazioni no profit, mediazione familiare, fund raising. Programmi su diritti umani, pedagogia, counseling.
Con il termine formula mista si intendono master e corsi postlaurea per laureati triennali e magistrali con didattica frontale in aula e fasi di studio individuale a distanza, in distance learning Un costo < 4.000 € è relativamente contenuto per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote di qualche centinaio o migliaio di euro. Il Master mira all’alta formazione di professionisti destinati all’attività in studi autonomi, centri polispecialistici, centri-benessere, palestre, beauty farms e stazioni termali, nonché nel settore dell’industria per la progettazione e produzione di presidi nel settore Il Master di secondo livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria. Il Master è rivolto a docenti o aspiranti docenti di ogni ordine e grado, a dirigenti scolastici, educatori e professionisti dell'area sanitaria interessati alla conoscenza della scuola in ospedale e dell'istruzione domiciliare. Il Master Executive Online MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico.
&a
// TROVATI 1 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]
SALVATI [ 0 ] Master in Medicina e Terapia Estetica
Potrebbero anche interessarti:
Master in Previsione Sociale
Scuola in Ospedale e Istruzione Domiciliare
MAMS - Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales