Università Cattolica del Sacro Cuore - Master di primo Livello - Gestione Aziendale Full time, Durata: 13-18 mesi, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

I laureati triennali possono seguire master di primo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di I livello i corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale.

Frequentare un master postlaurea in gestione aziendale permette a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale di diventare manager, dirigenti di aziende, istituzioni, organizzazioni.&a

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi

  • Scuola: Università Cattolica del Sacro Cuore

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 13-18 mesi

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in International Business - MIB

Il MIB è promosso dalla Facoltà di Economia e dall'ICRIM - International Research Center in International Management. MIB mira a preparare completamente gli studenti per il business internazionale attraverso corsi di studio su misura per le esigenze aziendali.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 04/set/2024
  •   Video

Master in Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 31/ott/2024
Università degli Studi di Milano - Bicocca

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da Motivation, Travel, Satisfaction e Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Master in International Marketing Management

Il Master di un anno in International Marketing Management - MIMM mira a sviluppare conoscenze, abilità e abilità necessarie per analizzare i mercati internazionali e per assumere responsabilità manageriali, commerciali e di marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 10/set/2024

Master in Marketing Management

Obiettivo del Master è selezionare e preparare giovani motivati che vogliano sviluppare e consolidare conoscenze e abilità necessarie ad operare nell’ambito delle eterogenee attività legate alla gestione delle relazioni con il mercato.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8500 
  • Milano - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  2. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  3. Master in mediazione linguistica e traduzioni
  4. I Master in Traduzione e Interpretariato aiutano i laureati in lingue a trovare lavoro
  5. Scuole con corsi in materie umanistiche tra Lazio e Campania