Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Tecnologia - Multimedia Full time, Università pubblica

Introduzione

Master e corsi in multimedia per laureati triennali o magistrali interessati a una carriera nella comunicazione visiva, digitale, multimediale. Ragazzi e ragazze appassionati di nuove tecnologie, mobile, new media, social network, comunicazione visiva trovano in questi master il completamento della loro preparazione. Gli studenti possono trovare interessanti opportunità di carriera sia presso web-tv, web-radio, agenzie di visual communication ma anche nella didattica e nelle arti.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

  • Frequenza: Full time

  • Tipo Scuola: Università pubblica

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Certificazione formano professionisti certificatori per le aziende
  2. I migliori Master in Controllo Amministrativo formano manager esperti in gestione
  3. Master part time per HR manager
  4. Master in Business Administration per formare Manager di successo
  5. I Master in Controllo di Gestione aiutano i giovani a trovare lavoro