Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Tecnologia - Multimedia Full time, Inizio: 2° semestre, Università pubblica, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master in multimedia per laureati su film, suoni, immagini, elaborazioni elettroniche. Corsi per appassionati di nuove tecnologie, new media, mobile, social network, comunicazione visiva e digitale.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  2. Tanti Master in Business dello Sport per creare manager sportivi
  3. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo
  4. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti