Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Umanistica - Lingue - Italia - Lombardia - Milano N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea in lingue sono programmi di specializzazione su temi quali cultura, internazionalizzazione, idiomi come il cinese, l'arabo, l'indiano, traduzione e interpretariato. Gli studenti di un percorso di perfezionamento in lingue aspirano a carriere da insegnanti, mediatori linguistici, esperti in didattica.

Le prospettive occupazioneli dei giovani laureati che frequentano master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, oltre numerose Università sono presenti anche eccellenti Business School con un'offerta formativa post laurea di eccellenza (specialmente in finanza,  nel marketing e nel Design).

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Lingue

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024
ISTUM - Istituto di Studi di Management

MAMS - Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales

Il Master Executive Online MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico.

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  2. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  3. I Master in Produzione Musicale formano i professionisti del mondo musicale
  4. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica
  5. Master in mediazione linguistica e traduzioni