Master - Fondazione Fiera Milano - Comunicazione Marketing - Comunicazione Part time, Fondazione / Accademia, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare nelle sue diverse declinazioni: laureati triennali o magistrali e giovani professionisti scelgono questi programmi di specializzazione per diventare comunicatori di successo, uomini e donne che operano in ambito aziendale, istituzionale, politico, turistico, pubblicitario.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

  • Scuola: Fondazione Fiera Milano

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Frequenza: Part time

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Progea Master in Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Punti Vendita

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 7900 
  • In partenza Milano - Italia  - 05/nov/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Fisioterapia è più facile trovare lavoro in ambito sanitario
  2. Passione per la professione Infermieristica? Consulta i migliori Master!
  3. Master in Educazione Sanitaria per trovare lavoro nelle imprese
  4. Molti Master in Management Sanitario per creare dirigenti sanitari
  5. I Master in Diritto Sanitario formano i futuri dirigenti della sanità