Master - Fondazione Fiera Milano - Comunicazione Marketing - Comunicazione Part time, Durata: 7-12 mesi, Fondazione / Accademia, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare: i laureati scelgono questi corsi per diventare comunicatori in ambito aziendale, istituzionale, politico, pubblicitario.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra sette e dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la formazione

  • Scuola: Fondazione Fiera Milano

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Progea Master in Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Punti Vendita

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 7900 
  • In partenza Milano - Italia  - 05/nov/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  2. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  3. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  4. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  5. I Master in Insegnamento creano i futuri professori