Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati sia triennali che magistrali di seguire le lezioni insieme ad altri ragazzi e ragazze, uomini e donne che come loro vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito e migliorare la propria specializzazione. Sono corsi di perfezionamento per giovani professionisti ma anche diplomati e disoccupati.
Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo
Un costo < 4.000 € è relativamente modico per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.
Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale
Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire eventi di diversa natura, creare sponsorizzazioni e utilizzare la comunicazione live come strumento di promozione.
Questo master fornisce una panoramica sulla corporate communication e permette di comprendere i macro mondi legati alla comunicazione corporate, acquisendo competenze per valutare l'efficacia delle tecniche proposte.
Selezioni aperte per la 86^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Questo master offre 20 ore On Demand, 5 sessioni in Live Streaming e un Project Work. Acquisirai competenze nel Social Media Management, Digital Marketing, Content Marketing, storytelling, digital PR e advertising sui Social Media, preparandoti per il settore in costante evoluzione.
Questo master offre competenze strategiche e pratiche nel Digital Marketing, Data Analytics, Strategy e Social Media Management per professionisti e laureati. Focus su KPI, strumenti digitali e opportunità di carriera.
Questo master fornisce le competenze necessarie per definire una Social Media Strategy, declinare i contenuti in funzione della piattaforma, gestire una community, analizzare le metriche e gestire una campagna di advertising.
Questo master offre un'esperienza di apprendimento completa, combinando 22 ore On Demand con 5 sessioni in Live Streaming, momenti di Q&A e un Project Work. Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di pianificare e implementare strategie digitali di successo.
Questo master si concentra sull'ottimizzazione dei processi di acquisizione degli utenti e sullo sviluppo di modelli di engagement e fidelizzazione, in un contesto sempre più customer centric.
Questo master offre una panoramica completa delle tecnologie emergenti come il Web3, il Metaverso e l'Intelligenza Artificiale, fornendo esempi e casi di successo di aziende che hanno innovato il proprio business. Include formazione business-oriented con docenti di estrazione aziendale, un network di oltre 1000 aziende e un focus sull'innovazione di modelli di business.
Questo master fornisce gli strumenti per creare e promuovere efficacemente un eCommerce, migliorare l'User Experience, aumentare il ritorno sull'investimento e utilizzare i dati in ottica di Business.
Questo master fornisce una visione completa sui temi legati alla rappresentanza degli interessi e ai meccanismi di funzionamento dell'attività di lobbying in Italia e Europa.
Questo master fornisce competenze e strumenti per diventare un professionista delle Digital PR, abile a progettare strategie di Brand Reputation omnicanale.
Il master fornisce le competenze per sviluppare strategie di marketing e comunicazione nel settore del lusso.
Questo master fornisce gli strumenti fondamentali per ricoprire il ruolo di Comunicatore della Sostenibilità, una delle figure più richieste. Si rivolge a professionisti che vogliono acquisire capacità di comunicare la responsabilità sociale d'impresa, l'impegno in sostenibilità e misurare i KPI delle campagne di comunicazione.
Questo master offre competenze strategiche e strumenti per implementare piani di Digital Marketing Omnichannel e Customer Centric, rivolgendosi a professionisti del settore e figure junior desiderose di crescita nel marketing e nella comunicazione.