Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.
Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è un prezzo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 4.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.
Questo master offre competenze nel settore turistico di lusso, rivolgendosi a manager e imprenditori che vogliono specializzarsi nel segmento di alto livello. Il programma fornisce formazione business-oriented con docenti aziendali e top manager.
Questo master fornisce una visione completa sui temi legati alla rappresentanza degli interessi e ai meccanismi di funzionamento dell'attività di lobbying in Italia e Europa.
Scopri la 9^ edizione del Master in Digital Marketing più completo sul mercato: 2 mesi di didattica e subito 6 mesi di Stage garantito in una delle 750 aziende partner + Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno + 10 Attestati Riconosciuti
Questo master fornisce strumenti e competenze per analizzare e interpretare i Big Data trasformandoli in scelte strategiche per lo sviluppo del Business.
Questo master fornisce competenze per sfruttare il digitale nella comunicazione interna e coinvolgere i dipendenti.
Questo master offre un'intensa formazione online, su misura per imparare ad analizzare e interpretare i Big Data a fini strategici. Con le competenze acquisite, sarai pronto a ricoprire un ruolo strategico trasversale in diverse funzioni aziendali.
Questo master forma figure professionali in ambito Export per operare nei nuovi scenari globali e digitali, con 4 mesi di formazione e un progetto finale.
Questo master fornisce competenze tecniche e manageriali nel settore alberghiero, mirando a professionisti, imprenditori e giovani, per gestire strategie di posizionamento, digital marketing, gestione economica, motivazione del team e gestione del personale.
Questo master offre 20 ore On Demand, 5 sessioni in Live Streaming e un Project Work. Acquisirai competenze nel Social Media Management, Digital Marketing, Content Marketing, storytelling, digital PR e advertising sui Social Media, preparandoti per il settore in costante evoluzione.
Questo master si propone di fare il punto sulla nuova Riforma del diritto Sportivo e fornire un vademecum per aiutare gli Enti a redigere il nuovo Modello Organizzativo e il di Codice di Condotta.
Il Master fornisce strumenti e competenze per implementare la strategia di sostenibilità aziendale, concentrando l'attenzione sui modelli di business derivanti dalla transizione ecologica, sul reporting di sostenibilità e sulla Nuova Direttiva CSRD.
Questo master approfondisce la normativa nazionale e internazionale sull'Iva e le Dogane, fornendo indicazioni pratiche e aggiornamenti costanti.
Il Master Diritto e Fiscalità del Mercato dell'Arte forma professionisti nel settore dell'arte offrendo strumenti per comprendere il mercato artistico e gestire beni artistici.
Questo master offre competenze specialistiche nel settore del fotovoltaico, indispensabili per entrare in un mercato in crescita e contribuire alla transizione energetica verso la neutralità carbonica.
Questo master fornisce competenze ad Innovation Manager e imprenditori per sviluppare modelli di innovazione sostenibili, essenziali per il successo aziendale.
Questo master fornisce gli strumenti e le competenze necessarie per gestire in modo efficace i clienti strategici di un'azienda, con un focus sulla digitalizzazione e sulle strategie di vendita.
Questo master fornisce le competenze necessarie per definire una Social Media Strategy, declinare i contenuti in funzione della piattaforma, gestire una community, analizzare le metriche e gestire una campagna di advertising.
Questo master fornisce competenze e strumenti per diventare un professionista delle Digital PR, abile a progettare strategie di Brand Reputation omnicanale.
Questo master fornisce conoscenze e competenze sul Project Management, adatto a Project Manager, Consulenti, Manager e professionisti. Completato da un Laboratorio Manageriale e moduli su Trasformazione Digitale e Agilità Organizzativa.
Questo master approfondisce il marketing digitale e l'analisi dei dati, concentrandosi sulla reputazione di marca, sull'IA conversazionale, sul customer engagement e sul legame di fiducia con i clienti.
Questo master fornisce una panoramica completa di tutte le attività coinvolte nell'accesso al mercato di un prodotto farmaceutico, con un focus dedicato alle nuove opportunità derivanti dal digitale. La formazione è 100% online e include 12 ore On Demand, 3 giornate full time, 2 sessioni Live Streaming e un Project Work.