Master in Economics and Finance Online

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche

Questo master è un corso post-laurea che consente di completare la formazione universitaria nelle materie economiche e finanziarie, un'esigenza fortemente avvertita da istituzioni finanziarie, imprese, pubblica amministrazione, organismi internazionali ed enti di ricerca. Il Master si rivolge a studenti italiani e stranieri che desiderano qualificarsi per lavorare nelle istituzioni finanziarie, nelle imprese e negli organismi internazionali svolgendo funzioni di analisi, previsione e controllo, così come per proseguire studi avanzati in Economia e Finanza in Italia o all'estero. Il corso consente di acquisire competenze per lavorare in settori cruciali dell'economia e finanza, offrendo un programma di studi completo e di altissima qualità. Il Master è articolato in modo da fornire strumenti analitici, teorici e pratici indispensabili per comprendere e operare in un contesto economico e finanziario complesso e competitivo. Tra gli obiettivi del percorso vi è anche la preparazione per proseguire gli studi ad un livello più avanzato, sia in Italia che all'estero.

  • Master di primo Livello
  • 2 Mesi
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche

          Master in Economics and Finance Online

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Economics and Finance è un corso post-laurea che consente di completare la formazione universitaria nelle materie economiche e finanziarie, un'esigenza fortemente avvertita da istituzioni finanziarie, imprese, pubblica amministrazione, organismi internazionali ed enti di ricerca. Il Master si rivolge a studenti italiani e stranieri che desiderano:
                • qualificarsi per lavorare nelle istituzioni finanziarie, nelle imprese e negli organismi internazionali svolgendo funzioni di analisi, previsione e controllo;
                • proseguire studi avanzati in Economia e Finanza in Italia o all'estero

                Il Master in Economics and Finance prevede una durata di 1 anno e 1500 ore di didattica

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 4500 .

                Il Master in Economics and Finance Online in sintesi:

                Perché scegliere il Master in Economics and Finance Online dell'Università di Napoli Federico II?

                Il Master in Economics and Finance Online offre un percorso post-laurea unico per acquisire competenze avanzate nel settore economico-finanziario. Pensato per studenti italiani e stranieri, questo master è ideale per chi mira a posizioni di rilievo in istituzioni finanziarie, imprese, e organismi internazionali. Con una durata di 1 anno e 1500 ore di didattica, il corso è un trampolino di lancio per una carriera di successo oppure per ulteriori studi avanzati in Italia o all'estero.

                Modalità online e sede a Napoli, costo accessibile di €4500, e la possibilità di studiare con flessibilità rendono questo master un'opzione privilegiata per il tuo futuro professionale.

                SINTESI