Master in Mindfulness: Pratica, Clinica e Neuroscienze

Sapienza - Università di Roma Psicologia

Questo master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a sviluppare conoscenze di contenuti e metodi, cosi come acquisizioni pratiche, applicative e di ricerca, sulla mindfulness e aspetti associati. Il corso di Master e rivolto a laureati in Psicologia interessati a sviluppare una concreta professionalita connessa alla mindfulness e aspetti associati nel campo della psicologia e sue diverse applicazioni cliniche, cosi come negli ambiti sociale, lavorativo istituzionale/aziendale ed educativo rilevanti. In associazione al conseguimento del Master, e in connessione a lezioni frontali e attivita di tutoring dedicate nel contesto del Master, saranno rilasciate attestazioni rilevanti connesse alla formazione nella mindfulness e nel protocollo di Mindfulness Based Stress Reduction (MBSR) da parte del Center for Mindfulness della University of California in San Diego e dalle organizzazioni partner italiane Italia Mindfulness e Abruzzo Mindfulness.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    31/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Psicologia

          Master in Mindfulness: Pratica, Clinica e Neuroscienze

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a sviluppare conoscenze di contenuti e metodi, così come acquisizioni pratiche, applicative e di ricerca, sulla mindfulness e aspetti associati. Il corso di Master è rivolto a laureati in Psicologia interessati a sviluppare una concreta professionalità connessa alla mindfulness e aspetti associati nel campo della psicologia e sue diverse applicazioni cliniche, così come negli ambiti sociale, lavorativo istituzionale/aziendale ed educativo rilevanti. In associazione al conseguimento del Master, e in connessione a lezioni frontali e attività di tutoring dedicate nel contesto del Master, saranno rilasciate attestazioni rilevanti connesse alla formazione nella mindfulness e nel protocollo di Mindfulness Based Stress Reduction (MBSR) da parte del Center for Mindfulness della University of California in San Diego e dalle organizzazioni partner italiane Italia Mindfulness e Abruzzo Mindfulness.

                attestazioni rilevanti connesse alla formazione nella mindfulness e nel protocollo di Mindfulness Based Stress Reduction (MBSR) da parte del Center for Mindfulness della University of California in San Diego e dalle organizzazioni partner italiane Italia Mindfulness e Abruzzo Mindfulness

                Frequentare questo master ha un costo di € 2500 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Mindfulness: Pratica, Clinica e Neuroscienze in sintesi:

                Scopri il Master in Mindfulness: Pratica, Clinica e Neuroscienze presso la Sapienza - Università di Roma

                Approfondisci le tue conoscenze in mindfulness con un percorso formativo unico, mirato a laureati in Psicologia. Il nostro master offre una combinazione di lezioni teoriche, pratiche applicative e attività di ricerca nel campo della psicologia e delle sue applicazioni cliniche, sociali e lavorative. Consegui certificazioni riconosciute a livello internazionale, inclusa la formazione nel protocollo di Mindfulness Based Stress Reduction (MBSR), certificata dal Center for Mindfulness della University of California in San Diego oltre a collaborazioni con Italia Mindfulness e Abruzzo Mindfulness.

                Luogo: Roma | Scadenza iscrizioni: 31/gen/2023 | Costo: €2500

                Investi nel tuo futuro professionale con il nostro master e diventa esperto in mindfulness.

                SINTESI