Master in Chirurgia Ricostruttiva Della Mammella

Sapienza - Università di Roma Neuroscienze Salute Mentale e Organi di Senso

Questo master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire una preparazione specifica nel campo della Ricostruzione Mammaria. Obiettivo finale sarà quello di fornire agli studenti le conoscenze di ricostruzione mammaria post-mastectomia e malformativa, utili a trattare qualsiasi tipo di difetto e qualsiasi tipo di paziente nella maniera più idonea. Dovranno pertanto acquisire non solo la metodica ricostruttiva più attuale, bensì diverse metodiche in grado di soddisfare qualsiasi esigenza ricostruttiva sia immediata che differita, integrandosi al chirurgo generale nella programmazione del difetto. I partecipanti saranno in grado di collocare il paziente, ed il suo problema ricostruttivo, al centro di un percorso decisionale articolato su diversi fattori ed in grado di acquisire conoscenze per ciascuna paziente per la ricostruzione a lei più idonea, rendendola partecipe del processo decisionale. Il corso è gestito dal Dipartimento di Neuroscienze Salute Mentale e Organi di Senso presso la Facoltà di Medicina e Psicologia. La sede del corso è in Italia, con sedi a Roma, Bologna, Udine e Milano.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    16/gen/2023
  • Bologna
    16/gen/2023
  • Udine
    16/gen/2023
  • Milano
    16/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Neuroscienze Salute Mentale e Organi di Senso

          Master in Chirurgia Ricostruttiva Della Mammella

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire una preparazione specifica nel campo della Ricostruzione Mammaria

                Obiettivo finale sarà quello di fornire agli studenti le conoscenze di ricostruzione mammaria post-mastectomia e malformativa, utili a trattare qualsiasi tipo di difetto e qualsiasi tipo di paziente nella maniera più idonea

                Frequentare questo master ha un costo di € 3000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Chirurgia Ricostruttiva Della Mammella in sintesi:

                Esplora il Master in Chirurgia Ricostruttiva della Mammella alla Sapienza - Università di Roma

                Il prestigioso Master in Chirurgia Ricostruttiva della Mammella, gestito dal Dipartimento di Neuroscienze Salute Mentale e Organi di Senso, offre una formazione avanzata per specialisti desiderosi di eccellere nella ricostruzione mammaria post-mastectomia. Disponibile in città come Roma, Bologna, Udine e Milano, questo corso mira a preparare i professionisti con le tecniche più innovative e personalizzate per ogni paziente.

                • Apprendimento delle ultime metodiche e tecniche in campo ricostruttivo.
                • Opportunità di partecipare a un percorso formativo d'eccellenza in Italia.
                • Integrazione delle conoscenze pratiche con l'impegno decisionale per il benessere del paziente.

                Fai il prossimo passo nella tua carriera specializzandoti con il Master in Chirurgia Ricostruttiva della Mammella presso una delle più rinomate università italiane.

                SINTESI